Recensioni
Cosa dicono di noi i clienti, in giro per il web.
“Nonostante Oscar non sia più in cucina, i figli fanno un lavoro eccellente e tengono alta la bandiera.”
“Se sei a Milano e vuoi mangiare come si deve, senza troppi fronzoli ma con tanta sostanza, questo posto è una bomba.”
“Il cibo, buonissimo ed abbondante, non mi è stato mai pesante. Si vede che è cucina vera.”
“La famosa Cotoletta alla Milanese è semplicemente epica, non solo per il gusto croccante e saporito.”
“Il menù offriva una grande varietà di opzioni e le porzioni erano abbondanti. Tornerò di sicuro.”
“Atmosfera fantastica. Staff gentilissimo e, pur senza prenotazione, ci hanno trovato posto.”
“Ottima trattoria tipica. Cibo squisito, l'esperienza milanese che cercavo.”
“Cucina tipica milanese, fatta bene, e i risotti sono ottimi.”
“Arrivano le Cotolette alla Milanese e sono felice di dire: la migliore Cotoletta che abbia mai mangiato.”
“Nonostante Oscar non sia più in cucina, i figli fanno un lavoro eccellente e tengono alta la bandiera.”
“Se sei a Milano e vuoi mangiare come si deve, senza troppi fronzoli ma con tanta sostanza, questo posto è una bomba.”
“Il cibo, buonissimo ed abbondante, non mi è stato mai pesante. Si vede che è cucina vera.”
“La famosa Cotoletta alla Milanese è semplicemente epica, non solo per il gusto croccante e saporito.”
“Il menù offriva una grande varietà di opzioni e le porzioni erano abbondanti. Tornerò di sicuro.”
“Atmosfera fantastica. Staff gentilissimo e, pur senza prenotazione, ci hanno trovato posto.”
“Ottima trattoria tipica. Cibo squisito, l'esperienza milanese che cercavo.”
“Cucina tipica milanese, fatta bene, e i risotti sono ottimi.”
“Arrivano le Cotolette alla Milanese e sono felice di dire: la migliore Cotoletta che abbia mai mangiato.”
“Nonostante Oscar non sia più in cucina, i figli fanno un lavoro eccellente e tengono alta la bandiera.”
“Se sei a Milano e vuoi mangiare come si deve, senza troppi fronzoli ma con tanta sostanza, questo posto è una bomba.”
“Il cibo, buonissimo ed abbondante, non mi è stato mai pesante. Si vede che è cucina vera.”
“La famosa Cotoletta alla Milanese è semplicemente epica, non solo per il gusto croccante e saporito.”
“Il menù offriva una grande varietà di opzioni e le porzioni erano abbondanti. Tornerò di sicuro.”
“Atmosfera fantastica. Staff gentilissimo e, pur senza prenotazione, ci hanno trovato posto.”
“Ottima trattoria tipica. Cibo squisito, l'esperienza milanese che cercavo.”
“Cucina tipica milanese, fatta bene, e i risotti sono ottimi.”
“Arrivano le Cotolette alla Milanese e sono felice di dire: la migliore Cotoletta che abbia mai mangiato.”
